Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Template chooser  (Letto 2198 volte)

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Template chooser
« il: 20 Ago 2008, 12:12:21 »
Salve. Sono novizio ... e appena "attaccato" dalla falla di Joomla. Ho aggiornato tutto secondo le indicazioni e tutto funziona di nuovo ... tranne il mod Template chooser. Questo mod richiede un cambiamento all'interno di /includes/application.php. Aggiornando Joomla ho dovuto apportare di nuovo il cambiamento nel file e quando cerco di cambiare il template dalla mia home page compare una bella finestrona in turco ! Qualcuno mi sa dare indicazioni?
Saludos e grazie
Mauro
« Ultima modifica: 21 Ago 2008, 14:12:52 da astarotte »

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template chooser
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 08:29:57 »
Salve. Sono novizio ... e appena "attaccato" dalla falla di Joomla. Ho aggiornato tutto secondo le indicazioni e tutto funziona di nuovo ... tranne il mod Template chooser. Questo mod richiede un cambiamento all'interno di /includes/application.php. Aggiornando Joomla ho dovuto apportare di nuovo il cambiamento nel file e quando cerco di cambiare il template dalla mia home page compare una bella finestrona in turco ! Qualcuno mi sa dare indicazioni?
Saludos e grazie
Mauro
C'e' nessuno? Almeno un "aiutino" ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 09:58:00 »
ricarica via ftp il template,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2008, 12:04:30 »
Grazie! Ho disinstallato il template, cancellato la cartella relativa, ricaricato il template ma ... nulla! (ho anche pulito la cache del browser ...)

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2008, 13:02:12 »
Ho scoperto che nella pagina che compare ci sono riferimenti a link esterni (liveinternet.ru/click , counter.yadro.ru/hit?t52.6;r , http://img59.imageshack.us/img59/2830/allahsi2.png) . Sembra come se cliccando sul bottone che cambia il template dalla home page venga creata questa pagina maledetta!

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ago 2008, 13:03:26 »
Ho scoperto che nella pagina che compare ci sono riferimenti a link esterni (liveinternet.ru/click , counter.yadro.ru/hit?t52.6;r , http://img59.imageshack.us/img59/2830/allahsi2.png) . Sembra come se cliccando sul bottone che cambia il template dalla home page venga creata questa pagina maledetta!
E MODIFICA INDEX.PHP !!!

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - Re: Template chooser
« Risposta #6 il: 21 Ago 2008, 14:12:10 »
Il problema era su uno dei template. Dopo averlo ricaricato è andato tutto ok!
Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO - Re: Template chooser
« Risposta #7 il: 21 Ago 2008, 14:21:15 »
Il problema era su uno dei template. Dopo averlo ricaricato è andato tutto ok!
Grazie
Bravo che hai risolto da solo e pubblicato la soluzione.
Se non vado OT, ma questi turchi non hanno nulla di meglio da fare che rompere le palle? Poi si lamentano che non li facciamo entrare in europa ::)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif