Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Template chooser  (Letto 2198 volte)

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Template chooser
« il: 20 Ago 2008, 12:12:21 »
Salve. Sono novizio ... e appena "attaccato" dalla falla di Joomla. Ho aggiornato tutto secondo le indicazioni e tutto funziona di nuovo ... tranne il mod Template chooser. Questo mod richiede un cambiamento all'interno di /includes/application.php. Aggiornando Joomla ho dovuto apportare di nuovo il cambiamento nel file e quando cerco di cambiare il template dalla mia home page compare una bella finestrona in turco ! Qualcuno mi sa dare indicazioni?
Saludos e grazie
Mauro
« Ultima modifica: 21 Ago 2008, 14:12:52 da astarotte »

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template chooser
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 08:29:57 »
Salve. Sono novizio ... e appena "attaccato" dalla falla di Joomla. Ho aggiornato tutto secondo le indicazioni e tutto funziona di nuovo ... tranne il mod Template chooser. Questo mod richiede un cambiamento all'interno di /includes/application.php. Aggiornando Joomla ho dovuto apportare di nuovo il cambiamento nel file e quando cerco di cambiare il template dalla mia home page compare una bella finestrona in turco ! Qualcuno mi sa dare indicazioni?
Saludos e grazie
Mauro
C'e' nessuno? Almeno un "aiutino" ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 09:58:00 »
ricarica via ftp il template,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline astarotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2008, 12:04:30 »