Back to top

Autore Topic: Modulo con opzione "Leggi tutto"  (Letto 4058 volte)

Offline canduc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo con opzione "Leggi tutto"
« il: 03 Lug 2008, 19:40:42 »
Ciao a tutti!
Il mio problema è il seguente: devo posizionare una parte di articolo in posizione "User 1" nella home page.

Il fatto è che se faccio un articolo, riesco a dividerlo col bottone "Leggi tutto", ma non riesco a metterlo in quella posizione, mentre se creo un modulo custom con dentro lo stesso articolo, riesco a metterlo in posizione "User 1", ma il bottone "Leggi tutto" nell'editor di crezione del modulo non compare e quindi sono costretto a visualizzare l'articolo intero...come posso fare?
Spero sia risolvibile senza installare plugin...

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo con opzione "Leggi tutto"
« Risposta #1 il: 04 Lug 2008, 14:52:49 »
prova con questo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2008, 15:06:03 »
oppure:
assegna all'user1 un modulo "notizie flash", copi l'articolo e con le opportune variazioni usi la copia come una flash
ovvio che se devi farlo sistematicamente è una rogna
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline canduc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2008, 22:35:58 »
Citazione
assegna all'user1 un modulo "notizie flash", copi l'articolo e con le opportune variazioni usi la copia come una flash
ovvio che se devi farlo sistematicamente è una rogna
Okkei, ho fatto così...però ho due problemi:
1 - Le immagini del mio articolo non vengono visualizzate (il modulo newsflash non lo supporta?!);
2 - Non so come rendere il link "Leggi tutto..." collegato ad una voce del mio menù...

La mia idea è quella di avere le 3 notizie più recenti in prima pagina in posizione user1, con il link alla pagina dello storico delle notizie, dove vengono visualizzate tutte quante...
Magari voi avete delle alternative...o se avete idee per risolvere i 2 problemi sopra, va bene lo stesso.
Grazie!

Offline canduc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2008, 10:25:46 »
Nessuna idea e/o suggerimento? :(

Web Design Bolzano Kreatif