Back to top

Autore Topic: Modulo Total users per joomla 1.5.2  (Letto 3073 volte)

Offline Lepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Total users per joomla 1.5.2
« il: 05 Lug 2008, 11:51:23 »
Salve a tutti, ho appena installato questo modulo ma appena lo pubblico ottengo il seguente errore :

Warning: include(modules/mod_totalusers/lingua/.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/up4p7d8o/domains/lemontorre.it/public_html/shop/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 10

Warning: include(modules/mod_totalusers/lingua/.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/up4p7d8o/domains/lemontorre.it/public_html/shop/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 10

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'modules/mod_totalusers/lingua/.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /home/up4p7d8o/domains/lemontorre.it/public_html/shop/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 10

Fatal error: Call to a member function setQuery() on a non-object in /home/up4p7d8o/domains/lemontorre.it/public_html/shop/modules/mod_totalusers/mod_totalusers.php on line 28

Il problema dovrebbe essere il percorso di ricerca mod_totalusers/mod_totalusers andando a creare un'ulteriore cartella elimino l'errore però perdo la possibilità di modificare i parametri del modulo da back-end.

Qualcuno ha idea di dove si modifichi il percorso di ricerca dei file del modulo?
« Ultima modifica: 05 Lug 2008, 16:37:28 da Lepro »

Offline Lepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo Total users per joomla 1.5.2
« Risposta #1 il: 05 Lug 2008, 16:37:14 »
Nessuno ha qualche idea?

Offline Lepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo Total users per joomla 1.5.2
« Risposta #2 il: 05 Lug 2008, 17:16:17 »
Ho risolto abilitando il legacy mode. Ora però ho un altro dubbio, come faccio ad inserirlo nello stesso menu del login?
Giusto per essere chiari come nel pannello utenti di www.jooforge.eu

La mia intenzione era di integrarlo nel menu login di virtuemart.

Web Design Bolzano Kreatif