Back to top

Autore Topic: Problema doc_man lister  (Letto 1632 volte)

Offline schlepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema doc_man lister
« il: 05 Lug 2008, 17:39:54 »
Ciao a tutti,

ho un problema con doc_man lister..e non so più dove sbattere la testa per risolverlo.

In Front-End ho 2 menu di docman...uno mi mostra le varie categorie , l'altro mi visualizza gli ultimi 5 documenti caricati.

Se mi posiziono su un file ( documento ) compreso nei 5 nel url mi mostra tutto esatto tranne la Categoria a cui esso appartiene.
Difatti se poi lo clicco mi porta correttamente ai dettagli del documento ( come l'ho settato io ), ma nel primo menu delle categorie viene selezionata ( colorata ) la categoria sbagliata del documento..
Mi mostra insomma categoria 16 mentre il documento appartiene alla 23..!!
E anche come detto nell'url che vedo in basso:
Codice: [Seleziona]
http://miosito/index.php?option=com_docman&task=doc_details&Itemid=16&gid=245
mi assegna la 16 invece della 23.

Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema?

Grazie
Claudio

Offline schlepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema doc_man lister
« Risposta #1 il: 06 Lug 2008, 12:53:50 »
Ciao..
mi chiedo come sia possibile che nessuno, ripeto nessuno, abbia lo stesso problema del mio e intendo in tutto il globo..visto che non viene mensionato da nessuna parte..

Ho disinstallato tutto docman con relativi mod ecc ecc..poi reinstallato, ricreato le categorie e documenti..il problema è sempre lo stesso.
In docman_lister e latestdown mi mostra i documenti esatti nelle proprie categorie ma nel link viene riportata sempre la stessa categoria ( sbagliata )...qualunque documento nuovo creato mi viene mostrato in un'altra categoria, mentre fisicamente invece è correttamente inserito nella giusta categoria.

C'è da impazzire, e il peggio che nessuno mi risponde o mi aiuta..!!
Sembra quasi di scrivermi da solo..
Pazienza

Grazie lo stesso
Claudio

Web Design Bolzano Kreatif