Back to top

Autore Topic: RISOLTO Collegare ad un menu un contenuto(articolo)  (Letto 1282 volte)

Offline emanuLele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Collegare ad un menu un contenuto(articolo)
« il: 08 Lug 2008, 15:10:42 »
Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso di abbandonare il fantastico mondo di joomla 1.0.. per l'altrettanto fantastico mondo 1.5!
Devo dire che la nuova versione è ben fatta.. ma putroppo alcune cose mi risultano se non ostiche di difficile interpretazione.
Il problema che mi ritrovo è che non riesco a capire come si collega un contenuto(ora articolo) su una voce di menu.
prima facevo nuovo-->collegamento contenuto. sceglievo la cat e la sez. e il gioco era fatto..
in questa versione invece non riesco a trovare la voce che mi permetta di scegliere il contenuto della sez.
Sapreste aiutarmi?
Grazie, Lele
« Ultima modifica: 08 Lug 2008, 15:25:48 da emanuLele »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Collegare ad un menu un contenuto(articolo)
« Risposta #1 il: 08 Lug 2008, 15:18:29 »
Ciao emanuLele, crea una voce di menu Aspetto articolo e sulla destra clicca sul parametro Seleziona articolo, scegli l'articolo che vuoi collegare e salva
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline emanuLele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Re: Collegare ad un menu un contenuto(articolo)
« Risposta #2 il: 08 Lug 2008, 15:25:29 »
Ciao emanuLele, crea una voce di menu Aspetto articolo e sulla destra clicca sul parametro Seleziona articolo, scegli l'articolo che vuoi collegare e salva

Grande Ste... stavo diventando matto... perdonami se il post era banale... ma alle volte 4 occhi sono meglio di due!!!
A buon rendere

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO Collegare ad un menu un contenuto(articolo)
« Risposta #3 il: 08 Lug 2008, 15:29:01 »
Di niente ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif