Back to top

Autore Topic: Codice errore in ogni pagina  (Letto 2002 volte)

Offline etnasci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Codice errore in ogni pagina
« il: 08 Lug 2008, 09:49:55 »
Ciao a tutti,
vi segnalo il codice che compare in ogni pagina del sito www.etnasci.it di cui sono amministratore. Dopo avere installato qualche componente mi è apparso questo codice in diverse posizioni nelle varie pagine del sito. Sembra una porzione di codice... qualcuno sa come eliminare questo problema???

e = 'href="'. $link .'"'; return $replace; } else { return $original; } } ?>

Offline etnasci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Codice errore in ogni pagina
« Risposta #1 il: 08 Lug 2008, 10:10:01 »
Inoltre aggiungo che il problema non è legato al template. Ho provato a cambiarlo e tale antipaticissimo codice rimane...
Ps:non so se non offtopic. Nel caso mi scuso.

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2008, 16:52:08 »
Ciao, ti stavo per dire che poteva essere qualche componente che non andava, ma lo dici già nel primo messaggio... se disinstalli il componente (a proposito, qual'è??) ritorna tutto normale?

Controlla se esiste anche una versione recente del componente nella quale magari si è risolto il problema.

PS: Benvenuto nel forum!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline etnasci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2008, 00:32:19 »
Ciao, grazie per il benvenuto...
purtroppo qualche tempo fa il sito è stato oggetto di un attacco sql injection. Potrebbe essere legato a ciò!?!

Ciao, ti stavo per dire che poteva essere qualche componente che non andava, ma lo dici già nel primo messaggio... se disinstalli il componente (a proposito, qual'è??) ritorna tutto normale?

Controlla se esiste anche una versione recente del componente nella quale magari si è risolto il problema.

PS: Benvenuto nel forum!

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Lug 2008, 09:14:32 »
In questo caso sarebbe utile ripristinare un backup precedente del sito e del db, se ne sei in possesso...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Lug 2008, 09:57:21 »
credo che dipenda da un plug-in relativo a effetto lightbox delle immagini, è chiaramente un problema di codice incompleto.
se non ti ricordi di quale plug-in si tratta prova a disabilitarli uno ad uno e vervifica con quale va via.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline etnasci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Lug 2008, 12:44:11 »
credo che dipenda da un plug-in relativo a effetto lightbox delle immagini, è chiaramente un problema di codice incompleto.
se non ti ricordi di quale plug-in si tratta prova a disabilitarli uno ad uno e vervifica con quale va via.

Grazie per le risposte...proverò...il database ce l'ho però nel frattempo ho installato ed aggiornato molte altre cose, quindi proverò a disinstallare i plug in. Vediamo...

Web Design Bolzano Kreatif