Back to top

Autore Topic: Migrazione da 1.0.X a 1.5 con rispettivi componenti  (Letto 1320 volte)

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Migrazione da 1.0.X a 1.5 con rispettivi componenti
« il: 11 Lug 2008, 16:12:59 »
Ciao a tutti, vorrei portare alla 1.5 un joomla che ho con la 1.0.15.
Ho seguito le indicazioni date sul sito per la migrazione e scaricato il componente migrator. Il problema è che parla ripetutamente delle estensioni di terze parti per gli eventuali componenti ecc. ma non viene dato nessun link per trovare queste estensioni e sui siti dei principali componenti non si trova assolutamente nulla.
Io ad esempio devo riuscire a migrare questo joomla che è in + lingue utilizzando joomfish. Possibile che non esista l'estensione del migrator per questo componente tanto usato?

Qualcuno sa come venirne fuori?

ciau, Raggiuz

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Migrazione da 1.0.X a 1.5 con rispettivi componenti
« Risposta #1 il: 11 Lug 2008, 16:25:21 »
Beato te che hai solo quello di problema io ho fatto un paio di prove, ed oltre a questo problema che tu indichi. Anche alcuni componenti per 1.0.15 non funzionano. Ed anche alcuni contenuti sfarfallano alla grande. Non parliamo poi della login utenti che si sbudella a secondo del tipo di add-on che utilizzi. La vertà è che non siamo di fronte ad un aggiornamento. Ma ad una vera e propria Nuova versione completmaente differente nel core e nella struttura. Con pregi e difetti. Secondo me la soluzione è provare la nuova ver in un test bad per fare esperienza e mano mano che fai nuove cose replicarle li per poi portare tutto un bel giorno ex novo

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Migrazione da 1.0.X a 1.5 con rispettivi componenti
« Risposta #2 il: 11 Lug 2008, 17:35:54 »
ti ringrazio per la riflessione, ma io chiedevo solo se qualcuno ha trovato da qualche parte un link, o qualche raccolta di queste Plugin o Addon indicati nel migrator perchè io proprio non sono riuscito a trovare quelli.

ciau, Raggiuz

Web Design Bolzano Kreatif