Back to top

Autore Topic: problema caricamento video seyret...  (Letto 1276 volte)

Offline lucaluca86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema caricamento video seyret...
« il: 09 Lug 2008, 01:52:22 »
Salve a tutti,
ho installato seyret come videogallery per il mio sito joomla, ma non riesco a capire una cosa.
Se io volessi caricare i video dal backend come posso fare???
In pratica non voglio che nel front-end appaia la dicitura ADD VIDEO, UPLOAD VIDEO...ma voglio poterli caricare soltanto IO dal backend. Evitare quindi di far caricare video agli utenti!!!
C'è un modo???
Grazie a tutti
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema caricamento video seyret...
« Risposta #1 il: 09 Lug 2008, 10:30:00 »
certo che c'è ma i video vanno caricati dal front-end perchè così vengono come dire "installati"
setta i permessi per l'utenza escludendo i tasti che vuoi e accedi loggato come Administrator oppure caricati i permessi per Editor...
ps
tra l'altro io non sono mai riuscito a caricarne uno che poi si veda, neanche da ftp, risolto poi con un accounto su un server esterno tipo youtube..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucaluca86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2008, 10:43:11 »
GRazie della risposta, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per accedere come administrator!! Sicuramente login e password da inserire MA DOVE?????
Per caso vale la login di accesso al pannello principale administrator di joomla?????
Grazie
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2008, 11:12:45 »
c'è scritto:
Administrator ha tutti i permessi...
si quello di joomla,
invece di permessi è precarito solo quello per il pubblico che puoi variare, quello per Adimistrator non serve in syret perchè è di default previsto con tutti i permessi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif