Back to top

Autore Topic: Joomla su aruba/Win - richiede password???  (Letto 1298 volte)

Offline scellino02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla su aruba/Win - richiede password???
« il: 11 Lug 2008, 10:19:57 »
Ciao a tutti, ho appena installato il mio joomla su server aruba/windows... ho inserito tutti i file nella cartella public, l'unica con i permessi 777.

L'installazione è andata a buon fine, il tutto sembra funzionare correttamente, però ogni volta che apro il browser e digito l'indirizzo del mio joomla(http://www.miosito.com/public/joomla/index.php) mi viene fuori la classima mascherina dal titolo "Connetti a www.miosito.com" e i due campi nome utente e password...
Se compilo correttamente quei 2 campi con NomeUtente e password di gestione del dominio aruba, riesco ad accedere e visualizzare correttamente tutto il mio joomla!
Se non li compilo e chiudo questa finestra per l'autenticazione, mi viene fuori la classica pagina bianca di explorer con il testo "You are not authorized to view this page"

Come posso risolvere il problema? è normale che si comporti così?
Dove sbaglio?

Grazie 1000 per le eventuali risposte!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Joomla su sgaragnao/Win - richiede password???
« Risposta #1 il: 11 Lug 2008, 12:19:59 »
Prima di tutto cambia hosting o piano dell'host attuale : Sgaragnao vieta Joomla! su Hosting Windows  8)

Poi se ne può parlare  ::)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Joomla su sgaragnao/Win - richiede password???
« Risposta #2 il: 11 Lug 2008, 17:50:14 »
... E in ogni caso, benvenuto nel forum di joomla.it!

purtroppo il problema con i server win di quell'hosting si presenta spesso... peccato, perchè se leggevi bene i regolamenti si potevano risparmiare i soldini della conversione a linux!!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif