Il mio hoster... in Calabria si dice: "Poco pagazzio, poco pittazzio!" scusate la pronuncia, ma non sono calabrese!
E comunque se non ho fatto quelle modifiche al core è perchè ancora non mi è chiara la cosa.
1) Quelle modifiche cosa mi comportano? Ossia, una volta fatte, posso tornare ad un template (diciamo normale)?? Certo potrei sempre ripristinare i file originali di Joomla!, ma è necessario ogni volta che voglio provare un template?
2) Quali file devo scaricare e sovrascrivere? Voi dite quelli più recenti rispetto alla RC3, ma quali? Quelli di una settimana, un mese, 3 mesi, oppure tutti questi?
Insomma, io sono qui, forse potrei pure aiutarvi a testarla, ma se ci fosse un pacchetto sarebbe meglio. Più che un pacchetto, almeno eliminare i file che non servono o obsoleti. Capisco i vostri impegni, come d'altronde anch'io ho i miei, ma se io (come suppongo tanti altri) capissi più facilmente quali sono i file, potrei pure impegnarmi a creare uno zip o a fare un README o HOWTO. Me la cavo abbastanza anche con i CSS e potrei riuscire a fare anche un nuovo template Tableless.
Quello che sembra, e scusate se sembro troppo critica, è che forse volete fare una cosa tra di voi, che poi sarebbe anche giusto, ma basta che non finisce come la storia di CMS accessibile, plugin di mambo,che è solo a pagamento.
Scusatemi ancora se vi sono sembrata ingrata, anzi, la mia ammirazione per questo progetto è notevole, mi piace e vorrei veramente riuscire a testarlo, ho espresso solamente la mia opinione da novellina, in quanto sono solo 15 giorni che sto cercando di capire Joomla! e tutto il suo mondo!!!
Non vorrei fare pubblicità, ma ho provato Drupal, poi Spip ed infine sono approdata a Joomla! Mi manca Typo 3, ma sinceramente vorrei stabilizzarmi su Joomla!, che trovo semplice e versatile, altamente configurabile anche con la schifezza di hoster che mi ritrovo.