Back to top

Autore Topic: Problema con mod_archive  (Letto 1729 volte)

Offline fmadv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con mod_archive
« il: 17 Apr 2008, 17:27:37 »
Un saluto a tutti voi....
sono anni ormai che utilizzo joomla per i miei lavori e non ho mai riscontrato grossi problemi ( la comunità di sviluppatori è davvero grande ) ...fino ad oggi! Sto creando un sito con l'ultima versione di joomla la 1.5.2 ed ho riscontrato un problema con il mod_archive; succede questo: creo il modulo, lo attivo ed in homepage nella posizione scelta mi compare la lista dei mesi con articoli archiviati, e fin qui tutto ok! Quando clicco su un mese però mi apre una pagina senza contenuti... il percorso generato è esatto ( /index.php?option=com_content&view=archive&year=2007&month=04 ) ma non compare alcun contenuto .. apparte il layout del sito.

Vi sarei grato per una soluzione.

Offline thecharli3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con mod_archive
« Risposta #1 il: 23 Apr 2008, 17:49:26 »
Anche io ho riscontrato lo stesso problema ... uso joomla 1.5.2 
usando il mod_archive mi si apre la finestra per la scelta del periodo, dell'autore ecc...  ma non mi seleziona alcun contenuto

Offline bellapalermo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con mod_archive
« Risposta #2 il: 11 Lug 2008, 15:07:36 »
io ho lo stesso problema selezionando il mese mi da un elenco di articoli con dimensione del testo sproporzionati deformando completamente la template, cliccando sull'articolo solo alcuni articoli vengono visualizzati altri invece mostrano soltanto il filtro ed il titolo della pag. (uguale per quanto riguarda il componente - menu articoli archiviati)
esiste qualche altro modulo o componente da poter sostituire quello di default?
 io ho cercato ma non sono riuscita a trovare niente eccetto per uno che non sono riuscita ad installare.
grazie.

Web Design Bolzano Kreatif