Back to top

Autore Topic: Bug con PREDEFINITO  (Letto 870 volte)

Offline franchinosway

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bug con PREDEFINITO
« il: 12 Lug 2008, 02:15:34 »
Ho appena scoperto che la stella che si da a PREDEFINITO in una voce di menù diventerà la root del sito, cioè la prima pagina...
bene, ora qualcuno dirà:"bravo bravo..."  :P

Me ne sono accorto quando ho scritto l'indirizzo del sito e mi comparivano solo header menù orizzontale e footer... vedevo la prima pagina solo se poi cliccavo su home!  :o

Come ho fatto? Ho semplicemente copiato il menù principale perchè mi servava metterlo anche sotto, quindi come predefinito mi dava 2 voci home, di cui la seconda era un link ad un id vuoto (diceva blog di articoli prima pagina) e che quindi non mi caricava niente come prima pagina...

Per aggiustare il tutto ho modificato il predefinito alla voce chi siamo, poi ho disabilitato la seconda home, ho rimesso il predefinito sulla seconda home e poi sulla prima home... bene se avete capito qualcosa ditemelo perchè io ancora non ho capito come ho fatto...

il mio consiglio se vi capita una cosa del genere? non copiate il menù principale e se proprio non vi va di rifare le voci ricordatevi di giochicchiare con il predefinito... ;D ;D ;D
Stormista dalla nascita
www.stormitalia.it solo per Blackberry Storm

Web Design Bolzano Kreatif