Back to top

Autore Topic: Torneo a gironi  (Letto 4761 volte)

Offline mochi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Torneo a gironi
« il: 01 Lug 2008, 12:24:32 »
Ciao a tutti,
nel nostro paese stanno organizzando un torneo di calcio a gironi, stile europei di calcio, con quarti, seminifinale e finale. Mi hanno chiesto di inserire i risultati on line, di conseguenza ho installato joomleague e ho inserito le squadre e le partite, ma quando visualizzo la classifica non riesco a vedere la calssifica dei gironi, ma vedo quella generale tipo campionato serie A. Eppure ho diviso le squadre nelle varie divisioni e quando ho creato il progetto ho cliccato su gironi quando mi chiedeva il tipo di progetto.
 ???
Carneade!!!
bye

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Torneo a gironi
« Risposta #1 il: 04 Lug 2008, 17:39:00 »
Ciao a tutti,
nel nostro paese stanno organizzando un torneo di calcio a gironi, stile europei di calcio, con quarti, seminifinale e finale. Mi hanno chiesto di inserire i risultati on line, di conseguenza ho installato joomleague e ho inserito le squadre e le partite, ma quando visualizzo la classifica non riesco a vedere la calssifica dei gironi, ma vedo quella generale tipo campionato serie A. Eppure ho diviso le squadre nelle varie divisioni e quando ho creato il progetto ho cliccato su gironi quando mi chiedeva il tipo di progetto.
 ???
Carneade!!!
bye
hai provato a "giocare" con le opzioni nell'overall.tpl ? Lì compare qualcosa riguardo alla visualizzazione dei gironi.

Web Design Bolzano Kreatif