Back to top

Autore Topic: Problema Comunity Builder 10RC2 (registrazione e configurazione)  (Letto 2630 volte)

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, prima di segnare questo post ho cercato su vari forume non ho potuto trovare aiuto a due problemi.

PROBLEMA A

Se dall'amministrazione di Joomla entro in COMPONENTI - COMUNITY BUILDER - CONFIGURAZIONE, mi compare pagina bianca com scritto:

CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

Quindi sono castrato su molte opzioni, perchè?
Ho sbagliato qualcosa io?
Nel modulo di Login che si vede in homepage manca il modo di potersi registrare.

Provate a vedere.... www.edule.it
Se esistno dei post che ne parlano e che mi sono sfuggiti, prego perdonarmi e girarmi irelativi link, nel caso contrario attendo i Vs suggerimenti.

Molto obbligato.

Simone
« Ultima modifica: 04 Set 2007, 22:32:45 da nivento »
Simone Zagagnoni

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema Comunity Builder 10RC2 (registrazione e configurazione)
« Risposta #1 il: 04 Set 2007, 22:32:59 »
Salve, prima di segnare questo post ho cercato su vari forume non ho potuto trovare aiuto a due problemi.

PROBLEMA A

Se dall'amministrazione di Joomla entro in COMPONENTI - COMUNITY BUILDER - CONFIGURAZIONE, mi compare pagina bianca com scritto:

CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

Quindi sono castrato su molte opzioni, perchè?
Ho sbagliato qualcosa io?
Nel modulo di Login che si vede in homepage manca il modo di potersi registrare.

Provate a vedere.... www.edule.it
Se esistno dei post che ne parlano e che mi sono sfuggiti, prego perdonarmi e girarmi irelativi link, nel caso contrario attendo i Vs suggerimenti.

Molto obbligato.

Simone

Allora problema del tasto registrati, risolto!
Ora non capisco perchè mi cambi il template.....
Simone Zagagnoni

Offline RobyMarty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2008, 12:10:34 »
Salve a tutti, da qualche mese mi sono cimentato a fare siti e sto usando joomla 1.5 e il famosissimo comunity builder, nessun problema riscontrato, eccetto uno che mi porta qui a scrivervi, vale a dire. Come è noto il fase di registrazione viene rischiesta la email dove verrà inviato il link per l'attivazione dell'account, ora durante alcune registrazini fatte da me come test, accade che in funzione di che mail matto, non arriva nulla, vale a dire, se per esempio uso libero, non mi arriva nessuna mail di attivazione e quindi non posso attivare l'account, se uso hotmail o le mail del dominio stesso del sito non ho problemi. Ora è possibili ovviare a questo problema in qualche modo? oppure gli utenti possessori di mail libero e non so cos'altro nn si possono registrare sul mio portale?

In attesa di vostra riposta porgo cordiali saluty

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2008, 13:14:56 »
controlla nella posta indesiderata

Offline RobyMarty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Giu 2008, 14:14:01 »
hmmm non credo sia un problema di posta indesiderata, vale a dire se uno il componente di login originale di jommla non ho problemi di alcun tipo, non appena uno cb, alcuni server di posta mi tagliano fuori. e non mi mandano la mail per l'attivazione, libero , di solito manda tutto alla mail poi sei te a metterla tra gli spam, in questo senzo è stra libero, in tutti i sensi ma non ricevo nulla. credo che ci sia qualcosa che non va nel senso che il cb avrà qualche stringa o non so cosa che mandi la mail allo scatafascio e si fa rifiutare da certi server di posta

Offline RobyMarty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Giu 2008, 15:41:18 »
hmmm non credo sia un problema di posta indesiderata, vale a dire se uno il componente di login originale di jommla non ho problemi di alcun tipo, non appena uno cb, alcuni server di posta mi tagliano fuori. e non mi mandano la mail per l'attivazione, libero , di solito manda tutto alla mail poi sei te a metterla tra gli spam, in questo senzo è stra libero, in tutti i sensi ma non ricevo nulla. credo che ci sia qualcosa che non va nel senso che il cb avrà qualche stringa o non so cosa che mandi la mail allo scatafascio e si fa rifiutare da certi server di posta

nessuno mi può aiutare?

Offline RobyMarty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Lug 2008, 01:27:52 »
Qualcuno è così gentile da potermi dare una mano?

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto!!! Dopo l'ennesimo tentativo di reinstallazione ora va! Grazie a tutti!
Simone Zagagnoni

Offline RobyMarty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Lug 2008, 21:53:00 »
io ancora non ho risolto, qualcuno mi saprebbe aiutare?

Web Design Bolzano Kreatif