Back to top

Autore Topic: MASS MAIL IN JOOMLA 1.0  (Letto 4579 volte)

Offline milanoreggae.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
MASS MAIL IN JOOMLA 1.0
« il: 09 Lug 2008, 10:36:39 »
Buon giorno a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, sono l'admin di milanoreggae.it ho un problema con mass mail: quando invio le mail agli author che sono piu di 100 mi dice che le mail sono state inviate a tutti i 100 e rotti utenti ma in realta le mail non arrivano metre se le mando a register arrivano.

Cosa possso fare? Pls Carneade
Max

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: MASS MAIL IN JOOMLA 1.0
« Risposta #1 il: 13 Lug 2008, 22:03:13 »
coem fai a dire che arrivano a tutti i register?
Sviluppi con Joomla!?

Offline milanoreggae.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2008, 09:03:51 »
ciao grazie per la risposta, dunque per far si che tutti gli utenti possano anche inviare notizie li ho dovuti fare diventare " author " ma se mando una mass mail a tutti gli author mi dice che la mail e' stata inviata correttamente a tutti ma siccome tra quelli c'e' anche un mio account so di certo che in realta le mail non arrivano...

Mentre ho provato a mandare un messaggio ai registered che sono un paio e il messaggio arriva normalmente.

Potrebbe essere che siano troppi e quindi non funziona? perche ho riscontrato lo stesso problema anche con outlook nel senso che se mando una mail ad un contatto parte tranquillamente mentre se provo a mandarla a tutti i contatti mi d'ha un messaggio di errore

Per ora grazie Max

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2008, 09:46:07 »
uhm...,quanti sono gli utenti in totale?

e gli author? i registered?

Sviluppi con Joomla!?

Offline milanoreggae.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2008, 11:24:43 »
gli author sono circa 130 mentre di registered in realta non ce ne sono ho provato a convertire il mio account in registered per vedere se funzionava e con me ha funzionato.

Web Design Bolzano Kreatif