Back to top

Autore Topic: problema con phoca gallery  (Letto 1794 volte)

Offline spiaggia06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con phoca gallery
« il: 27 Mag 2008, 10:51:12 »
ho installato phoca component v.1.82 beta, ho installato i plugin, ho creato le sottocartelle, ma no riesco a fare l'upload delle immagini anzi mi fa il logout,ho disabilitato il caricamento flash dal pannello di configurazione, ora il caricamento funziona , non funziona il componente.
Come posso risolvere?

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: problema con phoca gallery
« Risposta #1 il: 02 Giu 2008, 14:23:49 »
...ciao, gli unici problemi con phoca ci sono quando si modificano i parametri dei thumbnail dopo che si e' caricate le foto, ma bisogna settarli prima...
Se hai commesso questo tipo di errore, devi reistallare tutto e vedrai che funziona...
...there's no place like 127.0.0.1

Offline spiaggia06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con phoca gallery
« Risposta #2 il: 16 Lug 2008, 10:59:14 »
ho fatto varie prove disinstallarlo, installarlo, però il problema persiste, il settaggio delle thumbnails è inserito su si, guardando l'help di phoca mi dice è secondo me è questo il problema Phoca Gallery doesn't create thumbnails.

* Your GD library doesn't work.
    * Your memory size is to small. Change your php_value memory_limit in .htacces.
io non l'ho trovato per modificare tale parametro, ho mandato una mail agli amministratori di sistema ma, gli stessi rispondono che non offrono questo tipo di settaggio io non lo so fare o per meglio dire non l'ho mai fatto.
ho scelto netsons per aprire uno spazio web free, phocagallery è la versione 1.8.8 e la versione joomla 1.5.4 .

Web Design Bolzano Kreatif