Back to top

Autore Topic: Ho bisogno di un superesperto  (Letto 1439 volte)

Offline susy.neroblu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno di un superesperto
« il: 25 Set 2008, 01:44:38 »
Buonasera a tutti,
avrei bisogni di un super-esperto, soprattutto di uno che abbia sul groppone molti siti in joomla.
Vorrei sapere infatti come gira, mi riferisco alla velocita' di caricamento soprattutto, uno spazio web con diversi sub-domini con ognuno una diversa istallazione di joomla e altre estensioni.
Quando parlo di diversi sub-domini significa anche decine.
Lo spazio web a cui mi riferisco ha capacita' illimitata, banda illimitata, databaseSQL illimitati.
Secondo voi e' fattibile la cosa?
Grazie mille per la consulenza.
Saluti dalla Repubblica Dominicana molto bagnata in questi giorni, ma per fortuna senza uragani (per ora).
Susy

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno di un superesperto
« Risposta #1 il: 25 Set 2008, 10:22:53 »
E' una domanda a cui può rispondere anche uno non super-esperto. Anche perchè non ho visto nessuno con questo diploma...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2008, 10:27:29 »
Buonasera a tutti,
avrei bisogni di un super-esperto, soprattutto di uno che abbia sul groppone molti siti in joomla.
Vorrei sapere infatti come gira, mi riferisco alla velocita' di caricamento soprattutto, uno spazio web con diversi sub-domini con ognuno una diversa istallazione di joomla e altre estensioni.
Quando parlo di diversi sub-domini significa anche decine.
Lo spazio web a cui mi riferisco ha capacita' illimitata, banda illimitata, databaseSQL illimitati.
Secondo voi e' fattibile la cosa?
Grazie mille per la consulenza.
Saluti dalla Repubblica Dominicana molto bagnata in questi giorni, ma per fortuna senza uragani (per ora).
Susy

un super esperto ti consiglierebbe ti utilizzare le sottodirectory con proprie installazioni e database,
ed ogni sito diventa uno spazio a se stante..
questo almeno hanno consigliato a me, un esempio nel sito che linko in profilo..
poi la velocità si può misurare ma penso dipenda da molte altre cose..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2008, 19:17:10 »
Ciao
Il mio consiglio è di prendere un server virtuale professionale poichè con le sottodirectory dovresti avere la radice del dominio comune, invece con un server puoi avere nomi di domini  spazio e database quanti te ne servono. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata ai server.
Io uso un server virtuale ed ho parecchi domini e non sono un superesperto.

tomtom5

Offline susy.neroblu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2008, 03:30:20 »
Grazie mille x le risposte. Scusate il ritardo, ma sono rimasta sconnessa alcuni giorni.
Susy

Web Design Bolzano Kreatif