Back to top

Autore Topic: creare template con joomla 1.5... errore Direct Access to this location is not  (Letto 4373 volte)

Offline yomoi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, dopo tanto ho deciso di provare joomla 1.5, ho letto nella guida trovata sul sito di joomla come creare template personalizzati per joomla.
Ma la guida penso che si basava su joomla 1.0 perche quando finisco il template mi da l'errore "Direct Access to this location is not allowed."
cosi ho provato a scaricare un template gia pronto, ma da lo stesso errore, penso che anche il template era per joomla 1.0.
Come posso risolvere il problema, o esiste una guida per creare template anche per joomla 1.5.

Joomla 1.5 lo trovo molto piu semplificato ed intuitivo delle precedenti edizioni, e mi piacerebbe usarlo per il mio sito.

Ringrazio a tuttiiiiii!!! spero che mi possiate aiutare ciaoooo

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao yomoi, ti consiglio di non utilizzare ancora Joomla 1.5 per siti di produzione, la versione non è ancora stabile.
Quel messaggio quando lo vedi?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline yomoi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ste, l'errore l'ho risolto, adesso compare la grafica che decido io con affianco il menu, pero non compare la parte centrale delle news, ho scaricato anche l'estensione dreamweaver per joomla 1.5 trovata in rete.
spero di risolvere adesso questo problema!! se ci riesco scrivo na guida "speriamo di riuscirci :)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Bravo ottima idea :)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline peppe91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
a me prima appariva quell'errore, ora non più ho modificato le stringhe di codice php del template con l'estenzione di joomla 1.5 x dreamweaver...però ora mi da un'errore nell'ultima riga di codice...dove c'è
</body>
</html>

sapete dirmi il perchè??

grz!

Offline pot79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi ho lo stesso problema...ho caricato un pò di template sul mio joomla 1.5 : con alcuni tutto ok,con altri dà questo errore.... ???
Potete darmi qualche indicazione per favore??

Web Design Bolzano Kreatif