Francesco non so come fai ma con il modulo flash la cosa proprio non funziona. Devi indicare una categoria e il numero di articoli. Come fai a pubblicare uno specifico articolo senza nessuna categoria?
Effetivamente il modulo che mi ha indicato Andrea invece funziona benissimo. Diciamo che la cosa comunque l'ho risolta, adesso rimane solo una questione teorica che pure incuriosisce.
Vi premetto che è da un paio di mesi che smanetto con php, mysql e joomla mentre da anni uso abbastanza frequentemente dotnetnuke che è in ambiente windows asp.net e mssql (spero di non avervi fatto sobbalzare dalla sedia
) ed ha tutto un'altra logica di funzionamento (e comunque alla versione 4 funziona molto bene).
E' O.T. ma se può rincurarvi posso affermare con assoluta certezza che il "non uso" del tasto cerca è un problema tipico di quasi tutti i forum (tutti vorremo una risposta subito ) ma con altrettanta sicurezza posso rassicuravi che comunque sono stato 2 ore a cercare inutilmente una soluzione e non solo in questo luogo ...
Credo comunque che joomla 15 è ancora molto giovane (ma promettente ... ovviamente)