Back to top

Autore Topic: yootheme  (Letto 1774 volte)

Offline doso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
yootheme
« il: 11 Lug 2008, 12:15:50 »
Salve, volevo chiedervi una informazione .
Installando a volte alcuni temi per 1.5 ( soprattutto i Yootheme) , dopo aver scelto il file ed aver cliccato su "scarica ed installa", joomla mi carica una pagina bianca e si blocca.... non capisco cosa succede. io uso joomla 1.5 con template per 1.5 su Mamp, e sono su un mac 10.4.11 . Ho provato sia su firefox 2 che 3 che su safari 3 , ma non funziona ugualmente. Potreste aiutarmi ?

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: yootheme
« Risposta #1 il: 14 Lug 2008, 22:32:06 »
sei in locale o remoto?
Sviluppi con Joomla!?

Offline doso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2008, 23:08:48 »
nel mac con mamp non funziona MAI , nel webhello invece funziona malissimo con tutte le immagini mancanti ( ed ho sostituito la cartella images)
ho anche sistemato i permessi ma niente da fare...sarebbe importantissimo per me lavorare in remoto con mamp,,,non posso aspettare ogni volta che si carichi tutto nel sito web...
puoi aituarmi?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2008, 08:53:32 »
nel mac con mamp non funziona MAI , nel webhello invece funziona malissimo con tutte le immagini mancanti ( ed ho sostituito la cartella images)
ho anche sistemato i permessi ma niente da fare...sarebbe importantissimo per me lavorare in remoto con mamp,,,non posso aspettare ogni volta che si carichi tutto nel sito web...
puoi aituarmi?

scusa ma MAMP ti permette di lavorare in locale, o sbaglio?

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif