Back to top

Autore Topic: Problema nel pannello di admin dopo spostamento.  (Letto 1050 volte)

Offline Tarakan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nel pannello di admin dopo spostamento.
« il: 18 Lug 2008, 20:47:07 »
ciao a tutti.. sono passato alla versione 1.54 dopo vari test.. mi piace un sacco ed ho fatto una installazione da zero (niente migrazione o aggiornamenti)

per fare un test on-line ho creato una sottocartelle nella root principale. Poi ho spostato tutto il sito dalla cartella direttamente nella root, modificando il file config per attivare la cartella corretta.

tutto è ok ma ora non posso più creare nulla di nuovo nel pannello di amministrazione.
in qualsiasi pagina clicco su "nuovo" non apre nulla e nell'indizizzo della pagina mi si aggiunge un # alla fine... da cosa può esser dovuto?? ci sono file da modificare dopo lo spostamento di un sito?

grazie a chi mi puà aiutare.. e spero di esser stato chiaro nel problema...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema nel pannello di admin dopo spostamento.
« Risposta #1 il: 18 Lug 2008, 21:23:10 »
cancella tutto e reinstalla direttamente nella cartella che vuoi tu...
 ;D ;D ;D ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tarakan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema nel pannello di admin dopo spostamento.
« Risposta #2 il: 18 Lug 2008, 21:34:29 »
e no dai.. :) ho lavorato un sacco per sistemarlo prima di renderlo operativo... ora mica posso cancellarlo.. dai una soluzione deve pur esserci..

ps aggiungo che non mi fa neanche istallare i componenti..

dopo che faccio scegli file e clicco sui carice ed installa ragiona un pò e poi mi rimette nella pagina di partenza senza dire nulla!

Web Design Bolzano Kreatif