Back to top

Autore Topic: com_registration + mod_yanc_subscribe  (Letto 1818 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
com_registration + mod_yanc_subscribe
« il: 04 Apr 2008, 22:57:40 »
Buongiorno a tutta la community :D
Oggi vi porgo un mio quesito che potrebbe risultare interessante per chiunque abbia istallato un modulo newsletter nel proprio sito internet.. Mi spiego: sto provando ad inserire all'interno del form di registrazione del mio sito anche il form di iscrizione alla newsletter... Tuttavia non ho capito alcune cose evidentemente e mi ritrovo che il modulo non riesce ad accedere al DB... Volevo sottoporre alla vostra attenzione questa mia iniziativa, che spero possa andare a buon fine perche potrebbe interessare molte persone che hanno istallato il modulo yanc nel proprio sito.
  Tengo gia in anticipo a ringraziare tutti colloro che mi potranno aiutare a fusionare questi due elementi e ringrazio anche tutti colloro che si potranno interessare al mio intento.
Giovanni

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: com_registration + mod_yanc_subscribe
« Risposta #1 il: 18 Lug 2008, 15:44:47 »
Buon giorno ancora a tutti, scusate se peristo nel chiedervi questa informazione, ma il bisogno diventa impellente per me e per un sito di un amico. Vi prego di aiutarmi anche dandomi delle incicazioni su come fare: come posso integrare la registrazione a yanc_newsletter contestualmente alla registrazione al sito?
Nell'allegato qui sopra potete vedere una bozza di lavoro, ma debbo assolutamente poter integrare l'iscrizione alla newletter al sito.
Eventualmente conoscete dei componenti che mi permettono cio? o anche dei plugin?
Vi ringrazio per il vostro grandissimo aiuto.
Gbastia

Web Design Bolzano Kreatif