Back to top

Autore Topic: Problemi con il modulo "Immagini Casuali"  (Letto 1164 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con il modulo "Immagini Casuali"
« il: 19 Lug 2008, 11:36:42 »
Ciao a tutti. Sulla mia Home page di joomla ho attivato il modulo Immagini Casuali. Funziona correttamente la visualizzazione ma nel momento in cui ci clicco sopra per ingrandire l'immagine mi da questo messaggio di errore:

Forbidden

You don't have permission to access /images/stories/ on this server.

Come mai? I permessi per quella cartella sono a 755 quindi corretti anche per il mio hosting.

Grazie mille!

Ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il modulo "Immagini Casuali"
« Risposta #1 il: 19 Lug 2008, 14:06:21 »
il modulo nativo di joomla?
non mi risulta che possa ingrandirle le immagini, le visualizza casualmente e basta
o ti riferisci al modulo di qualche altro componente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2008, 14:31:49 »
Ciao Francesco. No, intendo proprio il modulo nativo di joomla. Pensavo che le foto potessero essere ingrandite visto che passandoci sopra mi da la possibilità di cliccare!
Ma...se non è possibile va bene così!

Se esiste un modulo aggiuntivo che mi permetta di fare le stesse cose ma ingrandendole provo a cercarlo!  ::)

Per il momento...thanks!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2008, 15:13:40 »
phocagallery ha un modulo immagini causuali e anche un indice ad albero che funzionano bene con j1.5
ma bisogna installare anche il componente, non so forse aprendo solo la cartella images/phocagallery  potrebbe funzionare anche autonomamente...
oppure su joomla.org
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,5448/Itemid,35/
« Ultima modifica: 19 Lug 2008, 15:18:55 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif