veramente mi servirebbe qualcosa tipo database. è per una squadra di karate. gli atleti dovrebbero poter scrivere i loro dati ed inviarli così agli allenatori.
mi sono occupato di palestre, vengono trattati dati personali e dati sensibili e a volte anche sanitari e addirittura biometrici (e non esagero dicendo anche giudiziari a volte) dati che non devono essere gestiti con una form che viaggia senza protezione per non parlare del sito joomla che non supporta una connesione protetta (e del server che potrebbe essere all'estero!), ecco perchè non trovi niente del genere.
Per quei dati è preferibile usare la normale email e con una chiave di cifratura a protezione senza dimenticare di fornire agli iscritti la informativa sulla privacy,
E poi come già detto in una altra occasione, senz'altro la ditta (palestra in questo caso) avrà il suo bravo dps elaborato da un consulente professionista della privacy, quei dati ora si vuole archiviati in un database informatico nuovo, in questo caso il "sito" dovrebbe chiedere al consulente per come fare perchè la palestra dovrà obbligatoriamente aggiornare il dps e penso gli convenga o che comunque sia meglio non metterci le mani due volte.
;-)