Back to top

Autore Topic: Problema di Installazione componente Docman  (Letto 3164 volte)

Offline areaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di Installazione componente Docman
« il: 23 Lug 2008, 10:28:52 »
Un saluto a tutti,
ho installato con successo (Installazione componente eseguita correttamente) il componente DOCMAN, versione 1.4.0RC3 ma, se vado nella home di questo componente, mi da' il seguente messaggio di errore: "ERROR LOADING FEED DATA". Inoltre non riesco a installare la traduzione in italiano (dal pannello installazioni di Joomla) in quanto mi fornisce questo messaggio di errore: "ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.". Cosa devo fare per risolvere i due problemi? Vi ringrazio anticipatamente.

Offline areaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema di Installazione componente Docman
« Risposta #1 il: 23 Lug 2008, 10:42:56 »
Inoltre, se vado nel pannello di installazioni dei componenti noto che il componente non risulta un componente nativo e specifico per Jommla 1.5 e mi richiede il LEGACY MODE impostato su ON.....informandomi di contattare l'autore dell'estensione.....mi mette la X rossa come indicatore di incompatibilità.......è un problema? è forse per questo motivo che mi dà alcuni errori? mi viene spontanea la domanda: "what's the problem?"

Offline areaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema di Installazione componente Docman
« Risposta #2 il: 23 Lug 2008, 11:33:50 »
Questo problema viene fornito anche con il Legacy Mode attivato.

Per quanto concerne il problema dell'ERROR LOADING FEED DATA... a latonelle news mi riporta il seguente messaggio:
Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to feeds.joomlatools.org:80 (Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. ) in C:\.......joomla\libraries\simplepie\simplepie.php on line .....
Error: Feed not retrieved

Perchè?

Web Design Bolzano Kreatif