Back to top

Autore Topic: Sh404sef grave problema con i template  (Letto 2190 volte)

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sh404sef grave problema con i template
« il: 22 Lug 2008, 11:22:58 »
Ciao ragazzi, uho unbel problemone.. In pratica io ho installato sul mio sito 2 template, sono lo stesso template ma uno lo uso per la HOME SOLAMENTE e l'altro per tutto il resto, quello per la home ha semplicemente i menu piu larghi..

Imposto per i template uno lo assegno alla home e l'atro a tutto il resto.

Quando non è attivo Sh404sef, va tutto bene, quando invece è attivo su alcune pagine il template mi visualizza anche i moduli che dovrebbero stare solo in home page.. Inoltre il template stesso sembra modificarsi in parte...

Come risolvo questa cosa? E perche succede? grazie?

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sh404sef grave problema con i template
« Risposta #1 il: 22 Lug 2008, 15:08:23 »
è online il sito?
cosi vediamo, posta il link.
Sviluppi con Joomla!?

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2008, 16:43:01 »
Ciao, il sito si è online ma ho eliminato al momento Sh404sef perchè mi scombina tutto il sito con il problema dei template, cmq è questo: http://www.lorenzodesantis.net, è un compotamento molto strano.. 

Ripeto nuovamente magari non mi sono spiegato bene:

- ho 2 template uguali
- uno lo modificato, rendendo più piccolo il menu righ in modo da avere piu spazio per i contenuti
- l'altro lo uso solo per la home page
- In pratica setto i parametri per visualizzare i template in home e nei contenuti di tutto il resto,

PROBLEMA: quando visualizzo alcuni contenuti il template s'incasina tutto.. Come se c'è un mischio tra il primo template e il secondo template.. bhuu

Consigli?

Molte grazie!

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2008, 21:06:47 »
credo sia un problema di gestione di categorie e sezioni... un difetto di sh404sef.

dovresti provare a rendere le url come personalizzate... in pratica, ti basta rintracciare le url che ti creano il problema... poi vai in vedi/modifica url si sh404.
Clicchi sull'url o sulle url che ti creano il problema e poi, nella pagina seguente, clicchi su salva senza modificare nulla...

Prova e facci sapere...
spero di essermi spiegato  ;D
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline rometti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2009, 19:31:02 »
ciao ho provato a seguire il tuo consiglio ma niente....hai qualche altra soluzione? te ne sarei grato

Web Design Bolzano Kreatif