Back to top

Autore Topic: Come posso inserire in home page un articolo di joomla con virtuemart come home  (Letto 4596 volte)

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire come fare a visualizzare articoli joomla e la home page di virtuemart in home page joomla .Ho impostato il collegamento a virtuemat come Home Page per joomla ,ma vorrei scrivere degli articolo da visualizzare in home page .Non Ci riesco anche se li imposto non appaiono.Grazie

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
ti conviene pubblicare un modulo in home, ovvero in vm, con scritto quello che ti pare.

quindi basta che pubblichi un modulo in home page.
Sviluppi con Joomla!?

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusa se obbietto ma non credo sia il modo migliore, abbinando la visualizzazione del modulo alla voce di menù home, ci saranno dei casi in cui navigando nel catalogo, si continuerà a vedere il modulo, perchè non si sarà spostata la voce di menù.
Il metodo corretto è posizionare un blocco modulo nel template che venga "scritto" solo quando option==com_frontpage (J! 1.0) o view==frontpage (J! 1.5).
Poi come giustamente dici, in quel blocco modulo, pubblicare un modulo che visualizzi un contenuto di J!, ovviamente va messo un po mano al codice, ma non è troppo complesso e ci sono diversi esempi a riguardo anche in questo forum
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif