essendo una variabile che l'utente può modificare non credo occorra la definizione lingua che l'utente non può modificare.
Il titolo del pulsante sul retro della foto può essere utilizzato come download ma anche per aprire un link esterno, quindi magari qualcuno ci vorrà scrivere "premi qui per maggiori info" oppure rimandare al sito del fotografo ecc...
Preferisco quindi che sia l'utente a scegliere cosa voler scrivere sul pulsante.
ho aperto per caso questa discussione,
mi sono cimentato in qualche traduzione e capisco i problemi che ci sono o ci possono essere...
ad esempio la differenza tra elimina e cancella, tra carica da un server esterno o carica un tuo file dal tuo pc al server, oppure carica da un punto del sito a questo...
mi sovviene un componente che si chiama define, volevo installarlo per precisare i termini che io uso e per ricordarmi anche le regole che mi prefiggo, ma non ha senso nel mio sito..
avrebbe invece senso qui, non credete?
con magari possibilità di commentare le singole definizioni e decidere aggiornamenti per meglio cogliere le tante e nuove funzionalità che si presentano...