Back to top

Autore Topic: Errore visualizazione pagina...ho bisogno di tanti consigli!  (Letto 954 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, e complimenti per joomla e per il forum...
Mi chiamo Roger...ed orami dovreste conoscermi per le mia domanda senza risposta.... ;D

Ho iniziato ad utilizzare joomla 4 mesi fa, con la versione 1.5.2 ed ho portato mooooolto avanti il mio sito web, con costanza e tanto lavoro mi ritengo soddisfatto dei risultati che ho araggiunto, anche ai fini dell'indicizzazione (A pensare che fino a 4 mesi fa nemmeno sapevo cosa fosse il php, l'html, ed un client ftp).

Ho però un problemino che mi porto dietro dal principio:
Quando carico la pagina (per chi vuole dare un occhiata http://www.videoin.eu con explorer o firefox appare un "errore visulaizzazione pagina nella barra sotto...e rimane presente sempre...

Il sito funziona abbastanza bene, a a parte dare talvolta problemi di visualizazione di immagine con il SEO attivato (percio lo lascio su No - No - No)...ma quell'errore da cosa dipende?

Esistono degli strumenti che posso imparare ad usare per lìil controllo del sito web?(utilizzo gli strumenti per webmaster del pannello di google ma non contemplano verifiche al sito)

Se qualcuno volesse perderci un paio di minuti...o forse di piu?

Ciao!

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore visualizazione pagina...ho bisogno di tanti consigli!
« Risposta #1 il: 24 Lug 2008, 22:30:21 »
scusate se mi autorispondo, ma ho aperto un post su giorgiotave e mi hanno detto come controllare l'erroe...ma non so altro...
Errore linea 44 carattere 8 previsto identificatore codice 0....
cosa vuol dire? che devo controllare?
ciao!

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2008, 23:09:10 »
fai una cosa.

se non lo hai, scarica firefox.

poi installi una estensione che si chiama firebug.

è un utile strumento per gli sviluppatori che puo eserti utile per identificare il problema.
Sviluppi con Joomla!?

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2008, 16:05:35 »
Ho installato firebug....e adesso cosa ci faccio? vedo il codice della mia pagina...ma cosa devo cercare?

Mi sa che anche questa volta rimarro senza risposta...
« Ultima modifica: 25 Lug 2008, 16:14:30 da paginiroger »

Web Design Bolzano Kreatif