Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay()  (Letto 3751 volte)

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
da stamane non posso piu nè editare nè creare articoli, l'errore che mi da è il seguente:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /var/www/inp20271/libraries/joomla/html/editor.php on line 263

queste le mie info di sistema:

PHP creato il:       Linux server15 2.6.22.1-cw15 #1 SMP Thu Jul 12 11:08:07 CEST 2007 i686
Versione database:    5.0.32-Debian_7etch5-log
Collation Database:    utf8_general_ci
Versione PHP:    5.2.0-8+etch10
Server Web:    Apache
Server web per interfaccia PHP:    apache2handler
Versione di Joomla!:    Joomla! 1.5.1 Production/Stable [ Seenu ] 8-February-2008 22:00 GMT
User Agent:    Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X; it; rv:1.8.1.13) Gecko/20080311 Firefox/2.0.0.13

componenti aggiuntive:
JCE
Joomap

plugin aggiuntivi:
Google Maps api
Editor - JCE 1.5.0
Editor - JoomlaFCK

ho provato a disabilitare l'editor ma niente
« Ultima modifica: 02 Apr 2008, 08:50:13 da raffajoomla »

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
era il plugin del bottone del plugin attachments...

disattivato e ora tutto funge.

Offline Duki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'errore in realtà deriva da un bug nel core di Joomla (io ho la 1.5.3, ma il bug è sempre lì)

Ad esempio, io non avevo il plugin per il button attachment, e provando a disabilitare altri plugin, ho trovato quello che nel mio caso creava problemi a JCE: fb.discussbtn (è un bottone collegato ad plugin di Fireboard e che guarda caso rientra appunto nella classe di plugin editors-xtd) e che riporta un errore quando si prova ad integrarlo nei vari editor che non sono però predisposti.

Quindi, nel caso succeda ad altri, non iniziate a disinstallare tutto, ma provate con calma a disabilitare un plugin alla volta e provare a caricare la pagina per l'edit di un articolo.
« Ultima modifica: 04 Mag 2008, 20:51:59 da Duki »

Offline albertm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, una dritta fantastica. Se può servire a qualcuno, il plugin che rompeva e andava in conflitto con Tiny Mce sul mio Joomla 1.5.4 era il "Seyret Button". Buon lavoro a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif