Back to top

Autore Topic: Articoli con doppio titolo  (Letto 1313 volte)

Offline lucrus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli con doppio titolo
« il: 25 Lug 2008, 17:38:51 »
Ciao a tutti,

sono nuovo qui e sono assolutamente alle prime armi con joomla.

Devo fare un piccolo sito: il cliente vuole le solite voci "chi siamo" "dove siamo" "cosa facciamo" "contatti" ed una voce "lavorazioni" che vuole potersi compilare ed aggiornare da solo.

Vista la semplicità del sito, per evitare di complicare troppo la vita a me ed al cliente, ho tolto tutte le sezioni e categorie dai dati installati come esempio ed ho creato solo una voce per ogni pagina nel menù principale.

L'unico problema è che quando vado a cliccare una delle voci (per esempio "chi siamo") che è collegata all'articolo "Chi Siamo", l'articolo viene visualizzato con due titoli, entrambi "Chi Siamo", il secondo con un rientro di paragrafo di qualche pixel rispetto al primo. Se cambio il titolo dell'articolo (per esempio lo chiamo "L'azienda") entrambi i titoli cambiano, ma non so come farne sparire uno.

Mi aiutate?
Non esistono cose facili e cose difficili, esistono solo cose note e cose sconosciute.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Articoli con doppio titolo
« Risposta #1 il: 25 Lug 2008, 17:43:15 »
setta a no le preferenze generali...
;-)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif