Back to top

Autore Topic: Possibile che non bastino 500 mb....?  (Letto 1076 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Possibile che non bastino 500 mb....?
« il: 25 Lug 2008, 18:30:50 »
ho lo spazio web pieno...possibile che per un sito non bastino 500 mb???
inizio ad avere il dubbio che ci sia qualcosa che non va...potete darci un occhiata? è quello in firma.
ciao!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Possibile che non bastino 500 mb....?
« Risposta #1 il: 25 Lug 2008, 18:36:04 »
non hai nulla in firma...

però questa richiesta mi sembra assurda, prova a contattare l'hosting...avrai caricato molte immagini, video, etc...oppure vuoi un pò di visitatori  ::)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2008, 19:15:42 »
io non ci capisco un h di siti web....
è possibile che ho copiato parte della cartelle in altre cartelle con l'ftp e adesso è doppio? il sito funzionerebbe?
ho circa 63 articoli e tutte le immagini sono esterne, non caricate ma collegate con url...
avwevo messo un sacco di componenti o moduli ecc ma ho disinstallato tutto uello che non uso...u sito con quelle dimensioni...circa quanto dovrebbe pesare?
Ps: i visitatrori di joomla anche se visitatori non sono il mio target...invece che firma fai il mondo...

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2008, 09:44:44 »
io non ci capisco un h di siti web....
è possibile che ho copiato parte della cartelle in altre cartelle con l'ftp e adesso è doppio? il sito funzionerebbe?
ho circa 63 articoli e tutte le immagini sono esterne, non caricate ma collegate con url...
avwevo messo un sacco di componenti o moduli ecc ma ho disinstallato tutto uello che non uso...u sito con quelle dimensioni...circa quanto dovrebbe pesare?
Ps: i visitatrori di joomla anche se visitatori non sono il mio target...invece che firma fai il mondo...

il tuo sito a prima vista è un sito normale che non dovrebbe occupare tanto.

controlla che tu non abbia effettuato backup o che ci siano molte e-mail non caricate. Potrebbe essere questa la causa del riempimento del tuo spazio.

Se vuoi vedere quanto "pesa" il tuo sito, fa un backup in locale, con ftp e dump del database e vedi quanto pesa.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif