Back to top

Autore Topic: consiglio miglioramento sito!!!  (Letto 1464 volte)

Offline kivar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
consiglio miglioramento sito!!!
« il: 02 Ago 2008, 12:34:22 »
ciaoa tutti grazie a voi sono riuscito a tirar su il mio primo sito internet..non è ancora completo perchè sto sistemando i contenuti ma l'ossatura credo di averla completata..
1-ke ne dite??
2- quali miglioramenti potrei apportare al sito?
3- cosa potrei offrire ai miei utenti? vorrei che divenisse un punto diincontro...però non saprei come...potrei offrire,chat, o creare una community, o cosa?? accetto ogni tipo di consiglio....
grazie..

sito: www.scuoladanzarte.it
« Ultima modifica: 02 Ago 2008, 12:50:49 da kivar »

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: consiglio miglioramento sito!!!
« Risposta #1 il: 02 Ago 2008, 21:13:58 »
Il disegno delle ballerine secondo me è troppo grande... Mi spiego: non tutti magari scorrono con il mouse verso il basso e possono pensare che le uniche cose presenti nel sito sono la photogallery e i contatti.
Quindi direi di mettere più piccolo sia il logo danzarte sia la foto con le tre ballerine.
Il "pezzo sotto" è abbastanza standard e come hai detto te è da finire nei contenuti (visto che ci sono quelli di default di joomla).
Magari quando avrai aggiunto anche quelli diccelo così possiamo continuare con le lodi e le critiche (costruttive si spera!)
Il dove siamo va fuori dal centrale e sfocia nella parte grigia destra.
Quindi alle due domande :
Citazione
1-ke ne dite??
ti ho già risposto.
Per la terza domanda, più che una chat io direi un forum, nella chat rischi che non ci sia quasi mai nessuno e che pian piano abbandonino, mentre le discussioni rimangono sempre e sono più invitanti.
Per me dovresti offrire anche una parte dedicata ai video delle varie danze, una serie di contenuti per chiarire le varie tipologie di danza. Un'area download non credo ti serva, a meno che tu non voglia metterci documenti per iscriversi a dei corsi.
Poi il modulo delle news lascialo.
Poi boh, se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico.
Ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: consiglio miglioramento sito!!!
« Risposta #2 il: 04 Ago 2008, 09:17:59 »
ciaoa tutti grazie a voi sono riuscito a tirar su il mio primo sito internet..non è ancora completo perchè sto sistemando i contenuti ma l'ossatura credo di averla completata..
1-ke ne dite??
3- cosa potrei offrire ai miei utenti? vorrei che divenisse un punto diincontro...però non saprei come...potrei offrire,chat, o creare una community, o cosa?? accetto ogni tipo di consiglio....
grazie..

sito: www.scuoladanzarte.it

Per quel che riguarda la parte tecnica posso dirti di rimpicciolire l'immagine delle ballerine an che se so che non è facilissimo con il template della Rocket e di rifare il logo in qualità un po' più grande. Poi adatta tutti i componenti (vedi CB) al tuo sito, e decidi cosa ti sembra più adatto alle tue esigenze. Ah e dovresti mettere i titoli dei moduli ed i link in rosa/fucsia...

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Web Design Bolzano Kreatif