Back to top

Autore Topic: personalizzare virtuemart per ogame  (Letto 1560 volte)

Offline marcomist2003

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
personalizzare virtuemart per ogame
« il: 27 Lug 2008, 04:29:03 »
Ciao a tutti!
Voovelo chedere una cosa un pò strana. è possibile far in modo che i utenti registrati possono inserire, modificare e cancellare i prodotti però senza avere i diritti admin. E poi far in modo che non compare "seleziona speditore e seleziona metodo di pagamento. che compare semplicemente un mesaggio che può inserire il utente che ha pubblicato il prodotto. Ve lo spiego: Io ho un sito di una alleanza del gioco (Ogame.it appunto) e stavo pensando di integrare un sistema di compra/vendita delle risorse. Tipo: "Io offro 200.000k di cristallo e prendo in cambio 100.000k di deuterio o 300.000k di metallo. Chi vuole fare il scambio?". Il utente farà la procedura per pagare e quando avrà confermato il scambio comparirà un messaggio con le coordinate su cui inviare e i dati di contatto per contattare il utente. Quello sarebbe il primo Commerce System per Ogame in Italia (e forse anche nel mondo!) perciò sarebbe molto importante per me fare quella cosa. Il utilizzo del sistema e del sito dovrebbe rimanere sempre gratuito. è possibile fare una cosa del genere? e se si mi potete aiutare a farlo? Io non sono pratico in php e non saprei dove mettere mani. Perciò ve lo chiesto. Il sito è www.intergalactic.helloweb.eu

Grazie già in anticipo!!! :-)

Marc

PS: VirtueMart devo ancora scaricare, ma lo utilizzo già per il sito della azienda. La mia versione di Joomla è 1.0.15 Stable
« Ultima modifica: 27 Lug 2008, 04:38:12 da marcomist2003 »

Web Design Bolzano Kreatif