Back to top

Autore Topic: Componente per commenti in ADSmanager  (Letto 1214 volte)

Offline aresss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per commenti in ADSmanager
« il: 26 Lug 2008, 17:47:50 »
Salve a tutti....
Premetto che sono un neofito di Joomla....mi sevirebbe un componente che possa essere integrato con adsmanager in modo tale che gli utenti possano lasciare dei commenti alle inserzioni inserite tramite adsmanager.
In caso mi accontenterei anche di un modulo che invece che dare la possibilità di commentare, dia la possibilità di dare un voto alle inserzioni inserite.
Vi ringrazio

Offline aresss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente per commenti in ADSmanager
« Risposta #1 il: 29 Lug 2008, 17:17:55 »
Ho scritto componente, ma mi va bene qualunque cosa....un modulo, un codice, un qualunque aiutino.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2008, 17:38:52 »
i sistemi commenti che conosco io possono agganciare sezioni di articoli, qualcuno anche le categorie e gli articoli statici.. ma ad integrarsi ad un altro componente di terze parti.....
non saprei proprio quale riesca a farlo e come..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline aresss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2008, 19:23:25 »
E' possibile casomai "aggangiare" un modulo di commenti direttamente al database dove vengono salvate le inserzioni di adsmanager in modo da riottenere all'apertura dell'annuncio i corrispondenti commenti? ....forse è un po macchinoso, ma potrebbe funzionare?
« Ultima modifica: 29 Lug 2008, 19:26:45 da aresss »

Web Design Bolzano Kreatif