Ciao a tutti,
ho un serio problema con Joomla 1.5 e il sistema di SEF, premetto che uso Joomla da diversi anni ed ho una buona lista di siti esistenti e perfettamente funzionanti.
Ma purtroppo da Joomla 1.5.4 ho dei seri problemi con i links agli articoli nel senso che non funzionano, quando si tratta di cliccare sul titolo degli articoli o su moduli che listano le ultime notizie etc.
E' stranissimo perchè le voci di menu funzionano perfettamente mentre le funzioni Blog, Table etc. non portano da nessuna parte. SI clicca sull'articolo e (in bse alle impostazioni Sef interne e cioè tutto si, tutto no o misto) viene caricata la pagina di errore fole non trovato oppure si ricarica la medesima pagina in cui ci si trova).
Potete visionare il problema qui:
http://www.centrosediabasket.com/website/stampa/news.htmlCome vedete il SEF da un url perfetto e funzionante, ma provate a cliccare sull'unica notizia listata nella tabella, esce un URL stranissimo che da errore.
Ho già visitato migliaia di pagine web e forum di supporto, letto centinaia di trehads e guide, fatto almeno 220 test e prove con l'htaccess, modificandolo in più e più punti, ma niente non funziona. Il server mio e sopra ci girano decine di altri siti in joomla sia 1.5 cje 1.0 senza problemi.
Questo problema che affligge i links agli articoli credo sia solo nelle ultimissime versioni di joomla (infatti gli ultimi 2 siti sono stato costretto a finirli con la 1.0) ma non vorrei doverlo fare di nuovo, voglio usare la 1.5..
Chi ha notizie in merito o ne sa qualche cosa?