Salve a tutti.
A causa dei problemi con aruba di cui scrivevo ieri (da marzo non arrivano più le email di registrazione nuovi utenti, e l'assistenza dice che ora supportano solo Joomla 1.5), sto tentando, con qualche fatica, di fare in tempi brevi l'aggiornamento dalla 1.0.15 alla 1.5.2. Per quanto riguarda la struttura di base ci siamo, sono riuscito a far migrare tutte le vecchie tabelle. Ora però vorrei chiedervi alcune cose, per completare l'opera:
1) Nel sito uso sia CB 1.1 che Fireboard: c'è un modo per far migrare i vecchi dati senza dover ripartire da zero con i due componenti?
2) Avevo realizzato un bel template fluido, personalizzando pesantemente una versione del madeyourweb. Adesso, anche usando il legacy mode, la grafica è tutta scombinata. Ci sono modi (più o meno) semplici per far funzionare bene un template della 1.0.x sulla 1.5, o devo rifarlo daccapo?
Grazie
Ciao
Antonino