Back to top

Autore Topic: Migrazione da 1.0.15 a 1.5.4  (Letto 2319 volte)

Offline agacoco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione da 1.0.15 a 1.5.4
« il: 28 Lug 2008, 16:16:57 »
Ho caricato (sovrascritto) sul mio spazio web (altervista) i files della versione 1.5.4 di joomla ma quando punto il sito mi dà questo errore:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/agacoco/libraries/joomla/session/session.php on line 94

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/agacoco/libraries/joomla/session/session.php on line 97

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri2/agacoco/libraries/joomla/session/session.php on line 655

Cosa significa?

Grazie

Offline agacoco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Migrazione da 1.0.15 a 1.5.4
« Risposta #1 il: 29 Lug 2008, 15:36:40 »
Allora ho risolto questo problema, ho disabilitato nel file session.php questi 3 ini_set(), e è partita l'installazione. ho eseguito tutta la procedura, compresa la migrazione del vecchio database senza errori.
Finita l'installazione ho cancellato la cartella installation ma quanto punto il sito mi da restrict access.
Allora ho pensato a qualche configurazione sbagliata nel file configuration.php l'ho aperto e nel nome prefisso tabelle c'era jos_ mentre il nome giusto è aga_, l'ho cambiato ed il sito parte, ma c'è un piccolo problema, il sito è vuoto i menù sono vuoti c'è solo l'intestazione e basta, ho provato ad entrare nel pannello di controllo ma se metto la password di Amministratore non mi fà entrare, cosa è successo?

Grazie
« Ultima modifica: 29 Lug 2008, 15:38:19 da agacoco »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Migrazione da 1.0.15 a 1.5.4
« Risposta #2 il: 30 Lug 2008, 00:03:04 »
Temo che l'errore stia nella fase iniziale. Non si deve sovrascrivere joomla 1.5.4 sui file della versione 1.0.15 ma procedere a una nuova installazione. Prova a rifarla e usa la Joomla! 1.5.5
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif