Back to top

Autore Topic: problema subito dopo l'installazione di joomla  (Letto 1283 volte)

Offline TITANUM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema subito dopo l'installazione di joomla
« il: 29 Lug 2008, 19:41:52 »
ciao, ho appena installato joomla 1.5.4 su altervista.

Terminata l'installazione di joomla ho eliminato la cartella installation e ho provato ad accedere nella sezione amministrazione, ma è uscito questo messaggio di errore:

Fatal error: rendermodule() [function.require]: Failed opening required '/membri2/titanum/administrator/templates/system/h tml/modules.php' (include_path='.:') in /membri2/titanum/libraries/joomla/application/modu le/helper.php on line 184

Qualcuno sa aiutarmi? grazie!
« Ultima modifica: 29 Lug 2008, 23:29:18 da TITANUM »

Offline TITANUM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema subito dopo l'installazione di joomla
« Risposta #1 il: 30 Lug 2008, 11:19:12 »
nessuno mi può aiutare? è la prima volta che installo joomla, non so che fare!

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2008, 12:27:11 »
A me è capitata la stessa cosa aggirnando la versione alla 1.5.5 ,sto attendendo che qualche buona anima possa aiutare ,ho avuto  alcuni problemi dopo gli aggiornamenti dalla 1.5.4 alla 1.5.5 prima fino alla 1.5.3 nn ho avuto problemi .Prova magari ad installare queste versioni .Altro non saprei ,anch'io aspetto.

Offline TITANUM

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2008, 15:07:10 »
grazie bice
 volevo sapere potrebbe essere una buona idea tentare di aggiornare dalla 1.5.4 alla 1.5.5? Potrebbe risolversi questo problema?
Sapete quale versione di joomla non da problemi su altervista (a parte joomlavista)?
« Ultima modifica: 30 Lug 2008, 15:35:26 da TITANUM »

Web Design Bolzano Kreatif