Back to top

Autore Topic: Come creare un menu a tendina in alto del mio sito?  (Letto 4960 volte)

Offline gutknecht

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come creare un menu a tendina in alto del mio sito?
« il: 01 Ago 2008, 11:01:59 »
Ciao volevo creare un menu in alto al mio sito che quando si passa con il cursore fa scendere le varie voci chi mi sa aiutare?
Sono poco esperto vi prego di indicarmi i passi che devo fare
Grazie mille e vi auguro una buona giornata ;D

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Come creare un menu a tendina in alto del mio sito?
« Risposta #1 il: 01 Ago 2008, 13:43:11 »
Ti rispondo al volo perchè non ho molto tempo adesso...io  ho utilizzato SWMENUFREE un componente gratuito o a pagamento nella sua versione PRO. Se vuoi dai un'occhiata al mio sito il menu lo vedi è proprio in alto www.asoffside.it se può andarti bene intanto scaricalo e dai una letta alle istruzioni secondo me riesci molto agevolmente altrimenti ricapito qui e ti do altre dritte.
Ciao
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline gutknecht

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2008, 08:55:19 »
sarebbe meglio se mi dai tu indicazioni su come installarlo come funziona ecc....
ho visto il tuo sito è molto carino complimenti
ho visto anche cose molto interessanti dal punto di vista dei componenti di joomla usati casomai ti chiedo qualche dritta ok? grazie 1000

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2008, 09:50:51 »
Ciao, l'istallazione di SWmenufree è identica a tutte le altre estensioni di joomla nei manuali di questo sito dovresti trovare facilmente come si fa oppure http://basic.html.it/guide/lezione/3496/le-estensioni/