Back to top

Autore Topic: Rsgallery unallowed memory  (Letto 1660 volte)

Offline campad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Rsgallery unallowed memory
« il: 29 Lug 2008, 23:41:19 »
Ciao,
da ormai un anno uso rsgallery si host aruba, da due mesi non riesco a fare l'upload delle foto, mi da sempre problemi di memoria?? come posso fare??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Rsgallery unallowed memory
« Risposta #1 il: 30 Lug 2008, 14:20:59 »
Ciao,
da ormai un anno uso rsgallery si host sgaragnao, da due mesi non riesco a fare l'upload delle foto, mi da sempre problemi di memoria?? come posso fare??

la uso e non ho problemi neanche con il caricamento multiplo, ma se non spieghi meglio non capisco come aiutarti...
che versione hai?
quale procedura usi per uppare le foto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline campad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2008, 17:05:35 »
Uso la versione 1.14.3. Carico un file zip. A quanto sembra se non ridimensiono le immagini prima dell upload da problemi di memoria!!! Oltre a ciò se carico un file zip troppo grande (7-8MB) mi da lo stesso problema!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2008, 11:19:03 »
allora è un problema di limite massimo di caricamento, devi modificare dei parametri che stanno in php.ini  ma se sei su un server virtuale non puoi farlo da solo, contatta l'assistenza hosting
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif