Back to top

Autore Topic: Aiuto con posizioni moduli  (Letto 2126 volte)

Offline Matt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto con posizioni moduli
« il: 26 Lug 2008, 02:22:41 »
Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo aiuto;
se potete date un'occhiata al mio sito:
http://www.blackwarriors.eu/
Come vedete ho la shoutbox in posizione user1 e le news feed in posizione user2, non capisco perchè la chat vada a centrarsi in quel modo, e non parta dall'alto come dovrebbe fare (in pratica uguale alla posizione delle news)
Una piccola precisazione, se non pubblico le notizie, il modulo della chat va a posizionarsi perfettamente partendo dall'alto e quindi non si accentra. Come mai? Devo modificare qualcosa?
Grazie mille per le eventuali risposte.
Un saluto a tutti!  ;D
« Ultima modifica: 07 Ago 2008, 15:56:58 da Matt »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto con posizioni moduli
« Risposta #1 il: 26 Lug 2008, 09:25:50 »
E' accaduto anche a me con un diverso template sempre della stessa casa, evidentemente quanto pubblicato assume la posizione centrale e i moduli sono colassabili quindi quando la user 2 diventa più lunga il contenuto della user1 non si visualizza come vorresti, la ratio è non creare un enorme buco al centro della pagina imho, le soluzioni le trovi  non ultima quella di intervenire nelle istruzioni che determinano la posizione centrata della 1 oppure fare in modo che le due user contengano le stesse righe, oppure spostare la user 1 nella posizione left o right e utilizzarla per un contenuto simile a quello ora in user2
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Matt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto con posizioni moduli
« Risposta #2 il: 26 Lug 2008, 15:57:19 »
E' accaduto anche a me con un diverso template sempre della stessa casa, evidentemente quanto pubblicato assume la posizione centrale e i moduli sono colassabili quindi quando la user 2 diventa più lunga il contenuto della user1 non si visualizza come vorresti, la ratio è non creare un enorme buco al centro della pagina imho, le soluzioni le trovi  non ultima quella di intervenire nelle istruzioni che determinano la posizione centrata della 1 oppure fare in modo che le due user contengano le stesse righe, oppure spostare la user 1 nella posizione left o right e utilizzarla per un contenuto simile a quello ora in user2

Ho capito adesso proverò a diminuirne i contenuti e aspetto qualcuno che si intenda di modifiche al template e mi dica cosa modificare.
Se devo lasciare in allegato qualche file per facilitarne il tutto ditemelo.
Grazie mille ancora

Offline Matt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Aiuto con posizioni moduli
« Risposta #3 il: 07 Ago 2008, 15:44:10 »
Ciao ragazzi, mi dispiace se scrivo di nuovo ma a me questa cosa sta facendo impazzire!
Come vedete nel mio sito: http://www.blackwarriors.eu la posizione user1 va in conflitto con user2, tutto questo cambia se riuscissi a mettere lo stesso numeri di contenuti in entrambe le posizioni (quest'ultimo è pressochè impossibile dato che in quelle posizioni vanno le news, e come sapete il contenuto delle news varia sempre.
Allora ragazzi? Cosa posso fare?
Ho notato che utilizzando il template rhuk_milkyway e diversi altri ancora questo problema del conflitto non c'è; magari copiare qualche parte di codice da quel template?
« Ultima modifica: 23 Ago 2008, 00:15:11 da Matt »

Web Design Bolzano Kreatif