Back to top

Autore Topic: Problema Utenti  (Letto 1111 volte)

Offline Delta S4

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Utenti
« il: 09 Ago 2008, 11:02:27 »
Ciao a tutti, complimenti x il vostro lavoro, sono nuovo in joomla, uso la versione 1.5, stò ankora provando il sito, oggi ho fatto una prova a creare un utente, e dal livello registrer posso modificare i miei articoli, come posso cambiare le autorizzazioni del livello? Cioè chiunque si registra può cambiare i miei articoli. X fortuna che ho provato, attendo vostre risposte sicuramente utili, a presto ciaooo :-\

Offline Delta S4

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Utenti
« Risposta #1 il: 09 Ago 2008, 11:11:28 »
Scusate il doppio post, il problema è stato risolto, mi collegavo con l'account dell' amministrazione (ke sbadato), cmq se è possibile modificare i permessi degli utenti vorrei sapere come si fà, oppure se non si può vorrei sapere cosa si può modificare con i vari gradi... ;D

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema Utenti
« Risposta #2 il: 09 Ago 2008, 12:54:51 »
author puo scrivere ma NON pubblicare e modificare gli articoli di nessuno (neppure i suoi)
publisher può scrivere e pubblicare articoli ma modificare solo i propri, manager puo far tutto sugli articoli, cancellare approvare modificare gli articoli di tutti. Admin e super adim hanno stessa funzione nel front, in amministrazione invece l'admin ha funzioni limitate rispetto al super admin ;)

Web Design Bolzano Kreatif