Back to top

Autore Topic: re: favicon differente da firefox a explorer  (Letto 1550 volte)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
re: favicon differente da firefox a explorer
« il: 03 Ago 2008, 20:48:34 »
ciao come da titlo ho la favicon differente. in explorer si vede quella di joomla. che non c'è più..in firefox quella che ho messo io..non capisco dove la va a leggere..il template è siteground-j15-57
grazie

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: re: favicon differente da firefox a explorer
« Risposta #1 il: 03 Ago 2008, 21:35:07 »
Con IE (almeno con le versioni vecchie come la 6) la favicon non compare nella barra degli indirizzi. Se invece il sito viene aggiunto tra quelli preferiti, nell'elenco compare l'icona accanto al nome, ma non so se questo avviene al 100% dei casi.
Da quello che ho detto puoi capire che non dipende dai codici o dai percorsi ma da IE.
Però te mi dici che si vede quella di Joomla. Io quella la vedo soltanto con la versione 7, però in tal caso vedo anche quella del mio sito che ho modificato.
Quale versione usi te?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: re: favicon differente da firefox a explorer
« Risposta #2 il: 04 Ago 2008, 20:26:11 »
ciao ventus io usa la versione 7 di explorer è allora i conti tornano..come dici tu...nel senso che le cose stanno così...a me non mi dispiace vedere la favicon di joomla con un browser.. volevo solo sapere se tutto era a posto...ti ringrazio..
un saluto roby

Web Design Bolzano Kreatif