Back to top

Autore Topic: Problema con friendly url e contatti  (Letto 972 volte)

Zarcov

• Visitatore
Problema con friendly url e contatti
« il: 07 Ago 2008, 16:19:58 »
Ciao a tutti, sto giochicchiando da qualche giorno con joomla e ho riscontrato il seguente problema.
Nel momento in cui attivo la modalità friendly url la sezione contatti non funziona più.
Ho creato una categoria nella quale ho inserito più nomi di persone contattabili, ogni volta che clicco su uno di questi nomi con il freindly url attivo mi compare la scritta:

"404 - Componente non trovato
Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

un bookmark/preferiti scaduto
una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
un indirizzo compilato male
Non hai accesso a questa pagina
La risorsa richiesta non esiste
Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
Prova una delle seguenti pagine:

Home Page
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

Componente non trovato"

Non mi carica il template e il layout in generale, ma mi compara questa scritta (solo testo) al centro della pagina e basta.

Sono niubbo ma ho notato che nella composizione del friendly url usa sempre gli id delle categorie e dei contatti che deve visualizzare e quelle posso confermare che vanno bene.
Se invece disabilito il friendly url tutto torna a funzionare perfettamente.

Per piacere aiuto!!! :-)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con friendly url e contatti
« Risposta #1 il: 07 Ago 2008, 16:29:20 »
hai modificato il file htaccess.txt? mi sa che è per questo. cerca sul forum e troverai un sacco di info a riguardo.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Zarcov

• Visitatore
Re: Problema con friendly url e contatti
« Risposta #2 il: 08 Ago 2008, 09:44:55 »
hai modificato il file htaccess.txt? mi sa che è per questo. cerca sul forum e troverai un sacco di info a riguardo.

ciao

Se provo a ronominarlo in .htaccess non riesco più ad accedere al sito. Qualche giorno fa funzionava perfettamente e il file era nominato htaccess.txt

Web Design Bolzano Kreatif