Back to top

Autore Topic: Problema articoli correlati  (Letto 1775 volte)

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema articoli correlati
« il: 25 Ago 2008, 12:27:06 »
Ciao a tutti
sto impazzendo da stamattina dietro al modulo articoli correlati.
related_items è attivo e fino a quzlche giorno fa funzionava. Poi ho fatto l'aggiornamento a 1.5.6 possibile che non funziona per quello? La cosa strana è che prima funzionava benissimo, poi ho cercato il modo di limitare il numero degli articoli correlati a 5 e non funzionando ho rimesso il vecchio, che non funziona!!!

Domanda, sapete dove posso riscaricare il modulo originale? c'è anche un plugin associato?

Sto cercando di capire dove sbaglio. La cosa strana è che non si crea neanche lo spazio vuoto e se abilito il titolo "Articoli correlati" non mi fa vedere neanche quello  ???

Offline jqjo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema articoli correlati
« Risposta #1 il: 25 Ago 2008, 13:17:26 »
sinceramente non so cosa dirti, prova a vedere se trovi estensioni alternative, io uso un plugin che mostra anche una breve introduzione... e non mi ha dato nessun problema aggiornando a 1.56
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows

KISS, Keep It Simple Stupid!

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2008, 13:38:30 »
sinceramente non so cosa dirti, prova a vedere se trovi estensioni alternative, io uso un plugin che mostra anche una breve introduzione... e non mi ha dato nessun problema aggiornando a 1.56
wow puoi dirmi come si chiama o da dove posso scaricarlo?

Offline jqjo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2008, 13:28:47 »
lo ho trovato su joomla extension ( che tra l'altro è sempre un ottimo spunto per aggiungere qualcoa al tuo sito), il nome non lo ricordo...  ???
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows

KISS, Keep It Simple Stupid!

Web Design Bolzano Kreatif