Back to top

Autore Topic: CERCO gallery con download!!!  (Letto 2105 volte)

Offline vivaely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
CERCO gallery con download!!!
« il: 06 Ago 2008, 16:11:37 »
Salve a tutti!
Devo assolutamente trovare questa gallery:
http://www.joomlafckeditor.com/about
Qualcuno la conosce?
Ho provato con Jooget ma è diversa, mi servirebbe proprio questa versione!!!

Anche se avete dei link con gallery simili, l'importante è che siano divise per categorie, che si possa fare l'anteprima dell'immagine e ci sia il tasto download e la possibilità di inserire una descrizione nei dettagli.

Offline mattiadj2485

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 202
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: CERCO gallery con download!!!
« Risposta #1 il: 06 Ago 2008, 16:19:11 »
Ciao

Questa può andare bene?Fa tutto ciò che cerchi e è molto customizzabile.

Ti consiglio inoltre di guardare la apposita sezione su joomla.org

Ciao
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: CERCO gallery con download!!!
« Risposta #2 il: 07 Ago 2008, 10:49:13 »
ma è un doppio argomento?
ero convinto di aver risposto,
comunque:
quella è una rsgallery2 con template ja_semantic
basta leggere il codice della pagina...


ps
infatti....
http://forum.joomla.it/index.php/topic,48400.msg208200.html#new
« Ultima modifica: 07 Ago 2008, 10:53:22 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vivaely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: CERCO gallery con download!!!
« Risposta #3 il: 10 Ago 2008, 16:01:10 »
Grazie! Si, mi ero sbagliata ed ho messo l'argomento doppio  ;D
In ogni caso sembra questa ma non rieso a trovare il template ja_semantic, qualcuno ha il link da cui scaricarlo?

--

Ah, sembra che quel template sia tra i predefiniti ma quando clicco sull'immagine per ingrandirla mi apre una finestra e non mi fa il lightbox.. dove/come posso modificarla?

Ecco il mio link di prova:
http://www.graficalab.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=61
Ho inoltre notato che dopo un po che sto sulla pagina magari scrollando su e giu le anteprime spariscono... è un difetto dovuto dal mio browser o lo vedere anche voi?
« Ultima modifica: 10 Ago 2008, 16:46:48 da vivaely »

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: CERCO gallery con download!!!
« Risposta #4 il: 10 Ago 2008, 17:10:46 »
complimenti per il sito, tanti colori tutti ben intonati..
in merito agli abbinamenti sono un cagnaccio invece....

ascolta,
quella galleria ha tutti i difetti possibili  ma è quella che cercavi, in download non mi ha mai (ancora) dato problemi e comunque salva le cartelle .zip,
quella che hai postato come esempio è stata di sicuro ritoccata nel codice per sistemare e modificare il layout.
ps
ho apportato qualche modifica al file language, tra poco dovrei metterlo insieme ad altri file language nel sito, dovrei installare joget per questo ma devo trovare il tempo, in particolare ho modificato la scritta slideshow  se ci dai un'occhiata mi potresti suggerire descrizioni migliori perchè prima non si capiva cosa facesse e non ci cliccava nessuno.

« Ultima modifica: 10 Ago 2008, 17:15:43 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vivaely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: CERCO gallery con download!!!
« Risposta #5 il: 10 Ago 2008, 17:32:09 »
Grazie, vedrò di sistemare gli stili per renderla più integrabile col mio sito e di inserire in qualche modo il lightbox che non mi appare negli ingrandimenti (ma è un problema mio o non è stato proprio inserita la funzionalità?)

A parte il fatto che mi spariscono le immagini di tanto in tanto direi che è proprio quella che cercavo.

Per la scritta Slideshow è abbastanza intuitiva... magari messa lì sotto il titolo è poco leggibile, magari spostandola sotto l'immaginetta è più chiaro con un'iconcina a fianco.. al limite la si può tradurre "avvia presentazione" ma è un po' lungo.

 



Web Design Bolzano Kreatif