Back to top

Autore Topic: Errore in virtuemart  (Letto 1451 volte)

Offline sabino86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore in virtuemart
« il: 16 Nov 2010, 12:08:43 »
salve a tutti
sto creando un sito ecmmerce in locale. fin qui tutto ok.
inserisco i prodotti vado a vedere l'anteprima e quando clicco su dettagli mi esce l'errore

Warning: cannot yet handle MBCS in html_entity_decode()! in d:\programmi\easyphp1-8\www\hollywoodpet\administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php  on line 235

che significa????come lo risolvo????

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore in virtuemart
« Risposta #1 il: 16 Nov 2010, 12:40:02 »
la versione di PHP vecchia, devi usare una lamp/wamp più aggiornata, lavorare in locale è sempre un problema, e l'assistenza viene data solo su versioni remote proprio per questi inconvenienti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sabino86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2010, 12:43:34 »
scusa io uso easyphp 1.8
quindi dovrei aggiornare easyphp giusto?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2010, 12:51:36 »
infatti è una wamp vecchia
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sabino86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2010, 14:30:59 »
scusami ma ho provato a scaricare la versione aggiornata di easyphp... quando la installo nn mi aggiorna quella precedente me ne crea una nuova....quidni con database vuoto...
se provo a copiare la cartella data del easyphp precedente nella nuova installazione e mando in esecuzione easyphp 5.3... mi da l'errore all'avvio di mysql
non mi dire che devo ricreare tutto dall'inizio per far andare il sito sul nuovo easyphp  :o

Web Design Bolzano Kreatif