Back to top

Autore Topic: rss feed in fireboard  (Letto 1925 volte)

Offline Rutulo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
rss feed in fireboard
« il: 27 Mag 2008, 16:44:54 »
in fireboard ho attivato l'utilizzo degli RSS. Compare il classico tasto arancione RSS, ma cliccandolo porta ad una pagina di errore:

Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML non è all'inizio di un'entità esterna
Indirizzo: http://www.portalavoro.it/index2.php?option=com_fireboard&func=fb_rss&no_html=1&Itemid=28
Linea numero 2, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>

per quanto riguarda le news invece, gli rss funzionano benissimo.
Potete aiutarmi?
grazie

Offline Rutulo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: rss feed in fireboard
« Risposta #1 il: 27 Mag 2008, 18:00:13 »
ho provato ad installare il modulo per i feed di adsmanager... stesso identico problema  :(

Offline Rutulo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
rss feed in fireboard: aiuto per favore
« Risposta #2 il: 16 Giu 2008, 15:06:56 »
Ho scoperto dove è il problema... tuttavia non riesco a risolverlo!
Praticamente la linea: <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>, dovrebbe essere la prima (facendo "visualizza sorgente pagina"), invece la prima linea appare bianca, quindi la dichiarazione XML non essendo all'inizio (in prima linea) crea un errore.

Basterebbe eliminare la prima linea, quella bianca, e tirare su la seconda con la dichiarazione XML; ma proprio non riesco a capire come si fa!   >:(

Offline imfaber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: rss feed in fireboard
« Risposta #3 il: 10 Ago 2008, 12:12:12 »
Anche io ho avuto questo problema e andavo alla ricerca di quella prima riga bianca in chissà quale file xml...
Poi mi è venuto in mente che avevo modificato l'index.php della root del sito.. sono andato a vedere e la prima riga era bianca.. l'ho cancellata ed è andato tutto a posto..
Spero che anche per voi sia quello il problema

Web Design Bolzano Kreatif