Back to top

Autore Topic: Impossibile installare 1.4 RC3 su Joomla 1.5.5  (Letto 2071 volte)

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Impossibile installare 1.4 RC3 su Joomla 1.5.5
« il: 11 Ago 2008, 12:28:47 »
Non riesco ad installare Docman sulla nuova versione di Joomla. Mi viene fuori questo errore:

* componente Installa: Custom install routine failure
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'standardbuttons.xml.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'standardbuttons.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_news.xml.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_news.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_top.xml.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_top.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_logs.xml.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_logs.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_latest.xml.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_latest.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_approval.xml.php'
        * Non è possibile cancellare il file selezionato: 'mod_docman_approval.php'

Le cartelle sono tutte scrivibili. Ho anche installato altri componenti senza problemi. Prima di installare Joomla ho pulito sia i database che la root.

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Impossibile installare 1.4 RC3 su Joomla 1.5.5
« Risposta #1 il: 11 Ago 2008, 19:15:04 »
Risolto! In pratica docman non veniva installato perché la "root" non era impostata a 777! Così (ci sono arrivato dopo) non potendo creare la cartella dmdocuments non finiva l'installazione.

Web Design Bolzano Kreatif